Al SIHH, Vacheron rolex replica Constantin ha rilasciato

Al SIHH, Vacheron rolex replica Constantin ha rilasciato diversi orologi interessanti con quadrante blu. Ma siamo rimasti particolarmente affascinati da un trio di orologi della collezione "Patrimony" che ha preso la forma di: solo ora, ora e data, oltre a un modello di data e giorno con una presentazione unica e molto leggibile.

Questi orologi per lo più sembrano molto simili, ma hanno tutti almeno una differenza fondamentale ed essenziale. Insieme, questi tre orologi sono montati su un bracciale in alligatore blu scuro Mississippiensis con squame evidenti, fissato al polso con una fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 carati, ad eccezione del "giorno retrogrado" che è fissato con una fibbia pieghevole in oro rosa 18 carati. Sono tutti sormontati da un vetro zaffiro che aiuta a sigillare questi orologi fino a 30 metri. Vediamoli uno per uno:

Prima di tutto, abbiamo l'opzione più semplice sotto forma di "Addebito manuale delle attività Vacheron Constantin". La cassa di 40 mm è in oro rosa con 18 carati e fondello venduto. Montato replica rolex sulla cassa, un telaio fisso combinato in oro. Ha una corona incisa della croce maltese.

L'ora di questa versione, così come delle altre tre opzioni, è fissata su un quadrante blu brillante, che il marchio ha chiamato "blu maestoso" durante le conferenze stampa.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX